GoogleRank il portale gratuito che cercavi!

Home / I consigli di GoogleRank / Statistiche

GoogleRank

Statistiche

Statistiche

Come e dove trovare dei contatori gratis per il nostro sito.
contatori web gratis, statistiche web gratis professionali, conteggio dei referrer, dei motori di ricerca, keywords usate per raggiungere il sito, utenti unici , pagine viste per ora, giorno e mese, provenienza geografica, il browser, i colori , sistema operativo usato dagli utenti, pagine più viste, quelle a maggior entrata/uscita, i tempi medi di permanenza (questo si può trovare gratis).

eWebcuonter.com
Servizio gratuito di statistiche web fino a 250.000 pagine. Contatore invisibile, e abbastanza completo nel servizio di statistiche.

Weboscope Free
Weboscope Free é un servizio professionale gratuito di statistiche web
Questo servizio permette una misura completa é precisa del traffico di tutte le pagine di un sito web ed un analisi delle origini e del comportamento del visitatore sul sito.

Neocounter
Web counter innovatore ed unico che visualizza sul tuo sito in tempo reale il numero di visitatori in-linea e per paese.

mystat.it
Nuovo servizio di statistiche comprendente: Statistiche giornaliere, Storico mensile e giornaliero, Informazioni dettagliate sugli utenti, Grafici, Sistema di previsione, Misurazione Utenti Unici e Pagine Viste, Refer Link e Motori di ricerca, Statistiche con password o senza.
Statistiche web con 0Stats.com
0stats.com Offre a tutti i webmaster statistiche web professionali e totalmente gratuite, con una grafica semplice e intuitiva ma accattivante, si possono pure scegliere dei grafici animati in flash. Sito molto leggero e veloce diverso dai soliti siti di statistiche.
Extreme Tracking
Un eccellente sito, davvero buono. Permette di analizzare a fondo chi è venuto a guardare la tua pagina, da dove arrivava, a che ora, che tipo di browser aveva, e tante altre possibilità che fanno di questo servizio gratuito un servizio ottimo. Unica pecca è che se vuoi monitorare più pagine devi pagare!Statistiche web eccellenti e buona grafica del contatore. Forse un limite delle statistiche è che ti puoi perdere in una marea di dati a volte inutilizzabili.

Shinystat
Questo è uno dei servizi migliori di contatori web e statistiche. Infatti permette di inviare settimanalmente il report via e-mail degli accessi al sito giorno per giorno. Molto semplice da configurare, gestire e da installare. Servizio in italiano.

The counter
Molto semplice da configurare questo contatore web e non richiede la conoscenza di alcun linguaggio html, inoltre il servizio è gratuito, e senza banner pubblicitari.

Statistiche.it
Un servizio di statistiche gratuito, FreeStats consente di monitorare solo 10.000 pagine al mese. Il servizio gratuito comunque è veramente professionale l'unica carenza e che non da le keewords utilizzate per essere cercati dai motori di ricerca. Per altro si può dire che è uno dei servizi più professionali gratuiti.

Contatori web di Bravenet
Bravenet offre differenti modelli di contatore, in modo da scegliere quello che più si adatta al layout del tuo sito. Se ti interessa solo il contatore non esiste un altro che possa avere le possibilità di bravenet! In pratica puoi associare al sito modelli di contatori coerentemente allo stile del sito.

Powerstats.it
Dal punto di vista delle statistiche web gratis è sicuramente il migliore in assoluto. Avanzato servizio di analisi statistica degli accessi ai siti Web che permette tra l’altro di visionare le statistiche del proprio sito via Sms o via email. Non manca il conteggio dei referrer, dei motori di ricerca e delle keywords usate per raggiungere il sito, le statistiche degli utenti unici e delle pagine viste per ora, giorno e mese, la provenienza geografica, il browser, i colori e il sistema operativo usato dagli utenti. Le pagine più viste, i tempi medi di permanenza.

Google analytics
Anche Google da un ottimo servizio di statistiche web gratis, tramite software Urchin da poco acquisito, per poter usufruire occorre avere una casella di posta gmail. In questo momento le iscrizioni sono chiuse ma se uno vuole prenotare il servizio deve andare a questa pagina

Statistiche professionali php4 stats gratuite
Statistiche veramente professionali gratuite basate sullo script di php4 stats, il servizio non funziona in modo istantaneo, in pratica uno si iscrive al sito e dopo qualche giorno gli viene dato lo script da mettere sulle pagine, se uno ha voglia di aspettare il risultato è ottimo.

Statistiche web gratis con onestat
Ci sono 2 versioni di statistiche web gratis, una basic e una lite, la prima per controllare il traffico di tante pagine web e l'altra solo per una pagina. Le funzioni principali sono: pagine viste in un'ora, visitatori unici, controllo degli ultimi 50 referers, informazioni sui visitatori (quante volte i visitatori tornano al sito) e infine proiezioni di future statistiche.

Statistiche web di Sitemeter
C'e' una versione gratuita delle statistiche web, in compenso è abbastanza preciso, ci sono i soliti dati: visitatori unici, pagine viste, pagine in entrata, pagine in uscita e infine ci sono grafici in tre D dei dati più significativi.

wopweb.com
Tieni traccia di ogni tuo visitatore, referenti alle tue pagine, paesi di origine, browser e sistemi operativi utilizzati, indirizzi IP e molto altro. Grafici per fasce orarie, giornalieri, mensili, annuali. Percorsi dei visitatori, permanenza media ed altre informazioni... Guestbook e sondaggi gratuiti da mettere sul proprio sito.

Egstats
EGstats è uno script perl free creato per fornire informazioni di alto livello riguardanti l'andamento del proprio sito web. Lo script registra ed analizza ogni accesso ad ogni singola pagina del proprio sito web e fornisce statistiche dettagliate riguardanti gli aspetti più importanti della propria presenza in rete come il numero di accessi, i browser, le pagine più visitate, i siti referenti e molto altro ancora.

Statcounter
Statistiche web con la possibilità di mettere un contatore invisibile, puoi avevre un controllo accurato di quante volta torna un visitatore sul tuo sito e il percorso che fa.

Webstat.net
Possibilità di un contatore invisibile, visitatori unici, pagine viste per giorno mese e anno, referers, browser, risoluzione e altro ancora...

I consigli di GoogleRank: