GoogleRank il portale gratuito che cercavi!

Web Directory / Segnala sito

Web Directory di GoogleRank - Segnalaci il tuo sito

Segnala un sito alla redazione di googlerank

LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI EFFETTUARE LA SEGNALAZIONE GRATUITA

Googlerank è una directory gratuita, e chiede semplicemente la massima serietà da parte dei webmasters e/o SEO che ne fanno uso.
Inoltre, per ottenere l'approvazione del proprio sito non è obbligatorio inserire un link verso www.googlerank.it ma gradito, come dettagliato di seguito. Ricordiamo infatti che inserire un link verso googlerank.it ne aumenta la popolarità, e di conseguenza favorisce anche quella dei siti segnalati!
L'inserimento del banner, bottone o link testuale verso googlerank.it non implica l'approvazione obbligatoria da parte nostra qualora il sito segnalato non risulti idoneo.

Inserimento link

 Usa il codice riportato a fianco delle immagini senza modificarlo!

Googlerank  
Googlerank

Oppure, se preferisci, potrai inserire un link testuale:

GoogleRank  
  • ===========================================

  • Viste le molteplici segnalazioni abbiamo deciso di rendere la Directory di GoogleRank autonoma e interattiva in completo stile web2.0 quindi i siti segnalati possono essere votati e commentati e non è obbligatorio, ma è gradito, il link verso GoogleRank. Se il tuo sito sarà presente nella web directory aumenterà di popolarità non in termine di visite ma per i principali motori di ricerca.

    • Segnala il tuo sito su RecenSito : Social Web Directory

    • Quali sono i vantaggi?

    • 1 - Link da pagine a Pr alto

    • 2 - Pagina dedicata al tuo sito, con link diretti.

    • 3 - Registrazione e servizio TOTALMENTE GRATUITI

    • 4 - Inserimento veloce, in 3 semplici passi...  Scopri tu gli altri vantaggi » vai al Sito

Hai un Blog che parla di calcio?
Allora
Feed Calcio fa proprio al caso tuo! »Vai al Sito

Proseguendo nella registrazione del sito, ti assumi tutte le responsabilità e sollevi in toto Googlerank.it, i suoi gestori, i suoi collaboratori, i suoi moderatori, i soggetti collegati a Googlerank.it quali provider di servizi internet, affiliati, clienti, e qualsiasi partner di Googlerank.it da qualsivoglia azione legale, richiesta di danno o rivalsa e rimborsando Googlerank.it di ogni costo che derivi da richieste o azioni di terzi per effetti o danni causati dall'utente o da persone da questo ultimo autorizzate ad accedere ai nostri servizi.

GoogleRank ADV

Vacanze in Basilicata
RecenSito, recensioni, web directory, Social Bookmark
Cucinare RicettePop3 Smtp

REGOLAMENTO

1) La qualità del sito (sia grafica che contenutistica) sarà oggetto di valutazione da parte della redazione di Googlerank.it la quale potrà rifiutare l'iscrizione senza addurre spiegazioni di alcun genere.
2) Il sito iscritto non deve contenere esclusivamente raccolte di banner pubblicitari e links.
3) Non deve contenere immagini o testi di tipo pornografico, violento, razzista e/o materiale illegale.
4) Deve essere completo nei contenuti che presenta e con una struttura grafica intera in tutte le sue parti, non accetteremo infatti siti in costruzione.
5) La descrizione del sito non deve contenere solo delle parole chiave, ma rappresentare brevemente gli argomenti trattati e deve essere scritta rigorosamente in italiano.
6) Non si devono utilizzare soltanto caratteri MAIUSCOLI per il titolo e la descrizione.
7) Non verranno presi in considerazione siti che hanno il link di ritorno a GoogleRank a più di un click di distanza dalla home page.
8) Non verranno presi in considerazione i siti che vengono proposti in una categoria non appropriata.
9) Non saranno inoltre accettati siti contenenti esclusivamente servizi di dialer loghi, suonerie, mp3, casinò e siti con offerte di lavoro poco trasparenti!
10) Saranno accettati solo siti in lingua italiana o contenenti una versione delle pagine tradotta in italiano.
11) Inserire l'indirizzo originale del sito e non quello di un eventuale redirect gratuito, altrimenti la cancellazione dal nostro database sarà immediata!
12) I siti ospitati da servizi di hosting gratuito (tipo Altervista, Digilander, Supereva, Lycos, Tiscali, Tripod, Geocities, etc.) e con dominio di terzo livello (es. http://ciao.nome.it, http://terzo.nomedominio.com) non sono segnalabili, ad eccezione dei blog (Blogger.com, Splinder.com, etc.), che comunque saranno oggetto di una valutazione molto più severa rispetto a quelli con dominio di secondo livello (es. http://www.googlerank.it, http://www.nomedominio.com).
13) E' assolutamente vietato segnalare siti mirror o affiliati tra di loro, come non si devono segnalare pagine interne ma sempre e solo la home page. Queste sono pratiche scorrette per farsi pubblicità gratis, pertanto webmaster che non rispetteranno tale regola subiranno il bannaggio immediato di tutti i siti segnalati ed insidacabilmente.